La partnership con Wallshoppe

Questa eccezionale linea di rivestimenti per pareti è stata realizzata in esclusiva per Wallshoppe, noto produttore di carta da parati ecosostenibile, orgogliosamente Made in Usa. La collezione di Sarah Jessica Parker è destinata a trasformare le vostre pareti in opere d’arte, grazie alle sue fantasie stravaganti e alle tonalità variegate.

Stampe uniche e versatile

Questa straordinaria collezione comprende una vasta gamma di stampe, dalle affascinanti motivi floreali delle stampe Townhouse, The Queen’s Lace e The Mums, ai disegni dal gusto rétro, come le pile di libri antichi di Stacks, fino alle grafiche geometriche sinuose e vintage di Ric-Rap Stripe, Ric-Rac Bands, Pixie Gingham e Grosgrain Stripe.

Non mancano le carte da parati d’ispirazione provenzale, tra cui i modelli Fleur De Camomille, Laundry Line, Evelyn’s Chicken Wire e All The Bells. Queste opzioni versatili si adattano sia agli spazi contemporanei che a quelli più classici, ma trovano la loro massima espressione in ambienti in stile francese.

Arredamento dal mood parigino

Le stampe di Sarah Jessica Parker offrono una gamma di colori sorprendenti, tra cui fiori rosso scarlatto, onde blu Capri, sfondi verde smeraldo e rosa sfumati. Questi soggetti e nuance sono perfetti per creare ambienti dal mood shabby chic rivisitato, urbano e parigino. Potete sfruttare questi rivestimenti per creare delle accent walls eleganti che daranno personalità alla vostra stanza o per adornare la parte superiore dei muri con un’elegante boiserie.

Un omaggio a Carrie Bradshaw

Questa eclettica collezione comprende 15 stampe, disponibili in ben 193 varianti originali ed eccentriche, che rappresentano appieno i tratti distintivi del personaggio televisivo di Carrie Bradshaw: unicità, stile ed eleganza. Inoltre, all’interno della collezione troverete anche la ben nota carta da parati con i garofani oversize di colore verde acqua, quella stessa carta che ha reso celebre l’appartamento di Carrie e che è stata vista nell’episodio And Just Like That. Questo iconico modello, chiamato Townhouse Mural, è ora disponibile in 28 diverse colorazioni.

Arredare con stile spendendo poco

La nuova collezione di carta da parati firmata Sarah Jessica Parker offre una soluzione di arredamento di alta qualità senza dover spendere una fortuna. I prezzi dei prodotti variano da soli 68$ a 299$, a seconda delle dimensioni scelte, permettendovi di trasformare i vostri spazi in luoghi di raffinata bellezza senza svuotare il portafoglio.

Conclusione

In sintesi, la nuova collezione di carta da parati di Sarah Jessica Parker è un’opportunità unica per portare stile, eleganza e personalità ai vostri ambienti domestici senza spendere una fortuna. Con un’ampia gamma di stampe e colori ispirati al mood francese, questa collezione è un omaggio all’iconico personaggio di Carrie Bradshaw e offre opzioni versatili per arredare con gusto sia gli spazi contemporanei che quelli più classici. Non lasciatevi sfuggire questa straordinaria collezione, disponibile esclusivamente su Wallshoppe.